[Musica]

“Inexorable” è il nuovo album di Giulio Casale, a sei anni da “La parte del torto” (VRec Music Label). Il tour promozionale torna al Cohen Music Pub di Verona, dopo lo splendido concerto tenuto da G nel mese di marzo 2018.

 Ad accompagnare G nella maggior parte dei concerti del tour promozionale ci sarà Alessandro Grazian, artista-gioiello dell’underground italiano che merita ogni attenzione. Una scelta che deriva da lunghe frequentazioni, una consistente unione musicale tra i due, e dal fatto che Grazian ha prodotto parte dei brani di “Inexorable”, alternandosi a Lorenzo Tomio.

Il repertorio sarà costituito dai brani del nuovo album, ma non mancheranno le rivisitazioni dei classici di G.

“Inexorable” è il vento evocato da Michel Houellebecq: un vento in grado di scuotere il mondo e la staticità culturale che ci circonda. I concerti porteranno sul palco la stessa intensità e tensione che pervade l’album di G, che rimane uno dei più notevoli talenti della scena nazionale.

Le cose cambiano, il tempo passa, a volte ritornano, è consolante scoprire che la coerenza di Giulio Casale non è mai andata via. G resta se stesso, Estremo.

Cohen Verona
Via Angelo Scarsellini 9/A
37123 Verona